CHI SIAMO

DSC_0827_bis (1).jpg
ritaglio.jpg

Ultrarapida nasce nel 1974 dalla volontà di due ragazzi coraggiosi e intraprendenti, Piero Illuminati e Carlo Acciarri che con serietà e passione sono stati pionieri dei servizi di pulizia e disinfezione a San Benedetto del Tronto negli anni '80.

Oggi, grazie alla loro esperienza, all'impegno che da anni li contraddistinguono e alla professionalità che hanno trasmesso alla seconda generazione e a tutti i dipendenti, siamo un'impresa solida che è a servizio di piccoli privati e di grandi aziende: un punto di riferimento nel settore per tutte le Marche e l’Abruzzo.

La nostra esperienza ultradecennale ci consente di affrontare ogni tipologia di pulizia interna ed esterna di piccole o grandi superfici e edifici sia pubblici che privati.

Disponiamo di attrezzature e prodotti di altissima qualità e scegliamo sempre i migliori fornitori presenti sul mercato per garantire ad ogni intervento un'altissima qualità nei risultati.


Per i diversi trattamenti disponiamo di idropulitrici, monospazzole, aspiraliquidi, lavasciuga, macchine per lavaggio di moquette e tappetti, aspiratori di varie dimensioni e macchina per microlevigatura etc.

Ogni richiesta viene da sempre trattata con cura ed attenzione perché da sempre abbiamo a cuore la soddisfazione dei nostri clienti!

100.000

Metri quadri di superfici pulite in media all'anno

46

Anni di esperienza