NEWS

Maggio 2020

Aggiornamento del Decreto Rilancio del 19/05/2020 (Art.125)

Ai soggetti esercenti attività d’impresa, arti e professioni, agli enti non commerciali, compresi gli enti del Terzo settore e gli enti religiosi civilmente riconosciuti, spetta un credito di imposta in misura pari al 60 % delle spese sostenute nel 2020 per la SANIFICAZIONE degli ambienti e degli strumenti utilizzati,  fino ad un massimo di 60.000 euro per ciascun beneficiario, nel limite complessivo di 200 milioni di euro per l’anno 2020.

Aprile 2020

Vi informiamo che l'Ultrarapida effettua la SANIFICAZIONE di ambienti e strumenti di lavoro per la quale è riconosciuto, per il periodo di imposta 2020, un credito di imposta del 50% delle spese sostenute fino ad un massimo di 20.000 €.

💡💡💡Ricordiamo che per le operazioni di sanificazione certificata è importante rivolgersi ad imprese con esperienza e che abbiano specifici requisiti tecnico-professionali.

 

🔷🔷SANIFICAZIONE 🔷🔷

 

La nostra impresa effettua:


🔹 SANIFICAZIONE meccanica con sistema NEBULIZZAZIONE di AEROSOL u.l.v. (ultra low volume) con prodotti conformi alle direttive del Ministero della Salute 


🔹SANIFICAZIONE all'OZONO (presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti)

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni e per richiedere un intervento.